Help Calculator

HP prime G2 mantenimento formattazione note

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/11/2022, 18:19
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
4

Status:


Buona sera, Ho una Hp prime G2 come premesso nel titolo.
Quello che voglio fare è inserire delle note nell'apposita sezione "note" della calcolatrice, utilizzando il simulatore su pc per scrivere in maniera più agevole.
Ho gia scaricato il connectivity kit a 64bit e gli aggiornamenti software al2022, ma ho riscontrato i seguenti problemi:

1. il simulatore non mi da la possibilità di seguire i passaggi: calculator -> connect to, perchè semplicemente non compare il tasto connect to.

2. dal connectivity kit non riesco a fare copia e incolla (non so come fare) della nota, dalla sezione note del simulatore alla sezione note della
calcolatrice fisica.

3. l'unico modo che ho per copiare la nota sulla calcolatrice fisica è di fare copia e incolla del testo scritto ma non viene mantenuta la
formattazione delle formule matematiche presenti nella nota.

4. anche solo cliccando e aprendo una nota dal connectivity kit, si perde la formattazione delle formule, quindi una volta scollegata la
calcolatrice dal pc, la formulazione delle formule non è più in forma matematica. Le note non aperte nel connectivity rimangono invariate.

Soprattutto l'ultimo punto è abbastanza strano e non riesco a capire come risolverlo.
 
Top
0 replies since 6/11/2022, 18:19   72 views
  Share